Basta ! Le bugie non salveranno Birgi

Basta ! Le bugie non salveranno Birgi.

Ecco, nero su bianco, i risultati di 6 mesi di intenso lavoro sulla crisi di Birgi portato avanti dal MoVimento 5 Stelle di Trapani in collaborazione con i portavoce regionali Valentina Palmeri e Sergio Tancredi.
Il nostro modus operandi, parte dall’analisi delle criticità e delle esigenze del territorio per mezzo di una fase di ascolto che ci ha aiutato a tradurre informazioni, in ipotesi e idee concrete di sviluppo.

Questi gli ultimi atti parlamentari presentati all’Assemblea Regionale Siciliana.
Clicca qui per l’interrogazione —> https://drive.google.com/open…
Consulta qui la nostra mozione —> https://drive.google.com/open…

Abbiamo sempre detto che per far volare Birgi serve programmazione.

Oggi, per continuare il nostro lavoro di approfondimento sul tema Birgi, ho deciso, di ospitare sulla mia pagina alcuni interventi di tecnici e professionisti sulla delicata questione dell’aeroporto discende dalla necessità avvertita dai cittadini di allargare sempre più le nostre vedute immaginando soluzioni praticabili anche su questioni molto complesse, purché ciò avvenga nel solco del dialogo intellettualmente onesto, della legalità e della trasparenza.

Vi invito a leggere questo articolo dal titolo: “Non siamo mica “Tedeschi”!” di Giovanni Catania.

Pertanto, chi voglia contribuire con le sue idee, ad animare questo spazio in questo momento così difficile per il “bene del nostro territorio”, è invitato a farlo.

Vincenzo Maurizio Santangelo
Portavoce M5S al Senato

Tags:
, ,