#MiFido e voto #SI!

đź“ŚDomani, dalle ore 9 alle 18, tutti noi, iscritti sulla piattaforma Rousseau, saremo chiamati ad esprimerci sulla nascita del futuro Governo, votando il seguente quesito:
“Sei d’accordo che il MoVimento 5 Stelle faccia partire un Governo, insieme al Partito Democratico, presieduto da Giuseppe Conte?”
Si tratta di un voto molto importante, destinato ad avere conseguenze rilevanti per il nostro Paese.
Personalmente ho già fatto la mia scelta, voterò SI e vi spiego perché.
1️. Mi fido di Beppe Grillo. Un grande uomo, un Amico e un visionario in grado di immaginare le potenzialità e le opportunità che il nostro Paese dovrebbe cogliere da qui a cinquant’anni.
2️. Mi fido del programma del MoVimento 5 Stelle che ha sempre messo al centro temi prioritari per i cittadini e per la crescita del nostro Paese e non smetterà mai di farlo.
3️. Mi fido di Giuseppe Conte. Il nostro Presidente del Consiglio, una persona straordinaria, indicata dal MoVimento 5 Stelle, che ha dimostrato in questi mesi grandi competenze, umanità e alto senso dello Stato e delle Istituzioni. Caratteristiche e doti apprezzate dai cittadini italiani, ma anche dai più autorevoli interlocutori europei e internazionali.
4️. Mi fido del grande lavoro fatto in questi 14 mesi di Governo in cui siamo riusciti a portare a casa molti buoni provvedimenti e ad avviarne tanti altri. Proseguire nell’azione di Governo significherebbe concluderli.
5️. Mi fido del Movimento 5 Stelle. Una forza politica che con responsabilità e impegno vuole evitare che la decisione scellerata di chi ha voluto staccare la spina al Governo del cambiamento ricada sui cittadini, con l’aumento dell’IVA e la cancellazione di provvedimenti fondamentali come Reddito di Cittadinanza e Quota 100.

✔️Insomma, io #MiFido e voto #Si