RESOCONTO SETTIMANALE (13 – 17 Giugno ’16)

RESOCONTO SETTIMANALE
(13 – 17 Giugno ’16)

Ciao a tutti,
questa è stata la settimana che ci ha visti impegnati noi portavoce nel tour #CambiamoTutto.
In particolare sono stato a Porto Empedocle, Favara e Alcamo rispettivamente per i candidati sindaci #M5S, Ida Carmina, Anna Alba e Domenico Surdi.

Ovunque la partecipazione dei cittadini è stata superlativa… Il M5S ha fatto tornare la voglia ai cittadini di partecipare, in passato ci dicevano che le piazze si riempivano solo quando c’era il nostro grande “Beppe”. Adesso non è più così e sarebbe bello che qualche giornale nazionale o TG parlasse del fatto che decine di migliaia di siciliani sono scesi in piazza per ascoltare proposte su proposte del M5S.

In Sicilia come già accaduto nell’ottobre del 2012, la rivoluzione si chiama #M5S, i siciliani hanno già da tempo alzato la testa e pretendono i diritti che gli hanno tolto in passato !!!
Domenica 19 giugno, alzatevi e tornate dentro le cabine elettorali e continuate a votare per voi, cioè il MoVimentoCinqueStelle.

L’aria è cambiata e lo dimostrano i fatti, la coerenza e la trasparenza del nostro operato.
Lunedì confermando la fiducia nei ballottaggi ai nostri candidati sindaci sarà vera festa !!! La festa del “paese Italia”.

Chiudo dandovi la notizia, che alla camera è stato approvato il disegno di legge a prima firma Paola Taverna che rende obbligatori gli “screening neonatali”…. Questo a dimostrazione che siamo dalla parte dei cittadini, #MetteteciAllaProva #CambiamoTutto
Buon 5 Stelle !!!

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *