RESOCONTO SETTIMANALE (18 – 23 DICEMBRE ’17)

Ciao a tutti,

ben ritrovati in questo classico appuntamento con il resoconto settimanale.
Questa settimana ha tenuto banco ancora una volta lo scandalo Banketruria e i conflitti di interesse “grandi come una banca” di Maria Elena Boschi.
In Senato vi è stato il passaggio importantissimo delle modifiche al regolamento di Palazzo Madama – che prevederà tra l’altro l’obbligo di discussione al Senato delle proposte di legge di iniziativa popolare a partire dalla prossima legislatura – che ha visto tra l’altro anche il mio intervento.

Non ultima l’ennesima denuncia dell’affossamento della legge per il taglio dei vitalizi, un suicidio del PD ed una colossale presa in giro degli italiani.
Altre notizie nella consueta puntata di 5 giorni a 5 stelle.

Cari Amici, nel mio ultimo giorno nell’aula del Senato, dopo 5 anni di legislatura, la prima mia e del Movimento 5 Stelle, voglio davvero ringraziare tutti voi , per la fiducia ed il sostegno che mi avete dato.
Un grande abbraccio a tutti voi e spero che passiate qualche giorno in tranquillità per le feste Natalizie, poi ci rimetteremo al lavoro per migliorare la qualità della vita di tutti.
Se riusciremo a essere una squadra compatta e determinata saremo inarrestabili e andremo a governare.

Io esco dal Palazzo a testa alta, come sono entrato, con un pizzico in meno di rabbia e maggiore consapevolezza che il M5s farà risorgere l’Italia.
Prepariamoci, tutti, a un #rally meraviglioso verso la vittoria, io sono pronto.

Buon feste a tutti Voi e un arrivederci a presto nel 2018.
Buon 5 Stelle !!!

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *