RESOCONTO SETTIMANALE (19 – 23 Settembre ’16)

Ciao a tutti,

e buon #Italia5Stelle…. a Palermo è tutto pronto per l’immancabile appuntamento a 5 Stelle giunto alla terza edizione dopo quello di Roma e Imola. Vi aspetto insieme agli altri portavoce nazionali, regionali e ai tanti consiglieri comunali al Foro Italico da sabato 24 settembre a partire dalle ore 10.00 … Una due-giorni che sarà, dunque, una festa per i simpatizzanti del Movimento Cinque Stelle e per tutti i cittadini che vorranno venire a chiedere o a proporre le loro idee !!

A voi qualeche informazione utile per Italia 5 Stelle !!!

Non dimenticatevi di partecipare anche al “Triangolare 5 Stelle” “In occasione di #Italia5Stelle, i portavoce nazionali, quelli regionali e cittadini palermitani si sfideranno in un triangolare di calcio a 7. Quest’ultimo si terrà a #Palermo venerdì 23 settembre 2016 a partire dalle ore 20:00, presso i CAMPI “SOLE CLUB” in Viale regione siciliana nord ovest 5360.
Vista la capienza limitata di posti sugli spalti preghiamo, chi fosse interessato,di compilare la seguente richiesta di partecipazione: https://goo.gl/7CcD4l ”

Come sapete siamo cittadini sempre in movimento e lo scorso fine settimana sono stato a Catania per parlare di politica, di idee, di problemi e di soluzioni, nell’attesa di Italia 5 Stelle a Palermo il 24 ed il 25 settembre!

In settimana per la mia attività in Senato … vi segnalo le seguenti attività:

“SUBITO MEZZI EFFICIENTI AI VIGILI DEL FUOCO DI TRAPANI”
Presentata una interrogazione urgente, affinché il Ministero dell’Interno dia una risposta ai cittadini che non vedono garantito un servizio indispensabile come quello dei Vigili del Fuoco.

“ESERCITAZIONI MODEX 2016 A POGGIOREALE ANTICA”
Presentate due interrogazioni, una al Senato e l’altra all’Ars dalla portavoce Valentina Palmeri, per chiedere rassicurazioni sul futuro di Poggioreale Antica come luogo d’interesse storico, artistico e culturale e anche sull’opportunità di autorizzare un’esercitazione così imponente in un luogo così fragile.

“VICENDA SINDACO DI FAVIGNANA PAGOTO E VELA LATINA”
Apprendiamo di una indagine della Procura sulla vicenda dei rapporti del Comune con l’associazione Vela Latina: i magistrati, quantomeno, potranno accedere alle carte che avevamo richiesto due anni fa, ma che non ci sono mai state trasmesse.

Buon 5 Stelle !!!

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *